Biosanex Srl
Sanificazione, sterilizzazione e bonifica di ambienti contaminati

Biosanex Srl
Sanificazione, sterilizzazione e bonifica
di ambienti contaminati

CONTATTACI
Numero Verde
800.911.881

- L'OZONO -

- L'OZONO -

Molecola di Ozono - Biosanex Italia

Cos'è l'ozono

Non esiste disinfettante al mondo migliore dell'ozono per eliminare virus, germi e batteri. Il suo altissimo potere ossidante lo rende un igienizzante e deodorante efficace, fino a 2000 volte più forte di qualsiasi detergente chimico professionale. È 100% naturale, ecologico ed economico.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI O
PER LA RICHIESTA DI PREVENTIVO

CONTATTACI

Perché l'ozono

 

 

• ELIMINA I VIRUS (COMPRESO CORONAVIRUS) E NEUTRALIZZA I BATTERI
L'ozono, grazie alle sue proprietà disinfettanti, elimina oltre il 99% di virus, batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari. Igienizza e rigenera l'aria e disinfetta l'acqua (Dir. 2003/40/CE del 16 maggio 2003) abbattendo in profondità la carica microbica presente su ogni superficie e nell'aria è il disinfettante naturale più efficace contro infezioni, allergie e asma. Penetra nelle fessure, è assorbito dai tessuti, dal legno e dalle pareti.

• ELIMINA I CATTIVI ODORI
Elimina i fastidiosi odori di fumo, muffa, urina, decomposizione, traspirazione, sangue, vernice, cibo e pelo di animali purificando la'ria ed eliminando molti inquinanti aerei in door.
Le particelle che causano i cattivi odori sono aggredite e neutralizzate dalle molecole di ozono. Il risultato è un'aria rigenerata, deodorata e una palese sensazione di pulito.

• PROTEGGE DAGLI INSETTI INFESTANTI
Eliminando i batteri che ne causano la proliferazione, è un repellente naturale portentoso contro scarafaggi, cimici, formiche, pulci, tarme, piccoli roditori, mosche e zanzare.

• EFFICACE
Studi internazionali affermano che l'ozono sia fino a 2000 volte più potente di qualsiasi detergente chimico contro agenti patogeni e allergeni presenti nell'aria e nell'acqua.
Saturando gli ambienti ed essendo un gas più pesante dell'aria , riesce a raggiungere anche le superfici più inaccessibili.

• SICURO
L'ozono non deteriora gli oggetti, le attrezzature, i tessuti e gli arredi.
Non è infiammabile.
Non è esplosivo.
Non è abrasivo.
Se utilizzato con i giusti protocolli di sicurezza non danneggia le persone e gli animali.

• NATURALE
L'ozono è già presente in natura ed è formato da tre molecole di ossigeno (O3). Si forma grazie alle scariche elettrcihe dei fulmini e ai raggi UV.
Muta in ossigeno in breve tempo essendo un gas fortememte instabile.

• ECOLOGICO
Non lascia alcun residuo chimico o tossico sulle superfici trattate perché non ha bisogno di nessun additivo.

• RICONOSCIUTO
In Italia il Ministero della Sanità, con protocollo n°24482 del 31 Luglio 1996, ha riconosciuto l'utilizzo dell'ozono nel trattamento dell'aria e dell'acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.

 

La Food and Drug Administration lo ha definito come "agente sicuro (GRAS)". In Italia, è stato riconosciuto "presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc." dal Ministero della Salute con prot. n. 24482 del 31 luglio 1996 e "agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell'aria e dell'acqua" con CNSA del 27 ottobre 2010.

- CONTATTI -

Biosanex Italia Srl

BIOSANEX Srl
Indirizzo Piazza Borgo Wührer, 119 - 25123 BRESCIA
Telefono Numero Verde 800.911.881
Mobile Cell. +39 366 2644198
E-mail E-mail:

P.IVA 04185240985

» Privacy Policy

Produced by BUZLAB Grafica e Web