Biosanex Srl
Sanificazione, sterilizzazione e bonifica di ambienti contaminati

Biosanex Srl
Sanificazione, sterilizzazione e bonifica
di ambienti contaminati

CONTATTACI
Numero Verde
800.911.881

- SERVIZI -

- SERVIZI -

INCENTIVI STATALI SULLA SANIFICAZIONE

 

Credito di imposta sulle prestazioni di sanificazione
Si informa che per incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, causa emergenza sanitaria da coronavirus, l'art.64 del Decreto Cura Italia ha disposto per il 2020, il riconoscimento di uno speciale credito d'imposta, a favore delle imprese e dei lavoratori autonomi, sulle spese sostenute e documentate (fino ad un massimo di 20.000 euro) per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio dal virus COVID-19.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTACI

 

Utilizziamo macchine automatiche ad alta tecnologia a dosatura controllata dual range con analisi ambientale e certificazione del trattamento effettuato, le uniche in Europa in grado di farlo. Operiamo nel rispetto dei più efficaci protocolli operativi internazionali.

Macchinari per la prevenzione microbiologica, decontaminazione chimica e deodorizzazione nei processi di sanificazione globale.

CONTATTACI

Immagine Batteri

Con noi avrai:

• Dosatura controllata dell'ozono
• Pre-analisi dell'analizzatore ambientale
• Costante modulazione della cella ozonogena da parte di un potente e accurato software
• Certificazione della sanificazione con diritto alla detrazione fiscale del 50%

Stampa del report grafico dell'andamento della concentrazione di ozono nell'ambiente.

I dati vengono rilevati ogni 5 secondi tramite l'ausilio di grafici e tabella e possono essere stampati tramite l'apposito software in dotazione.

I trattamenti utilizzano una concentrazione di ozono in aria fino a 32 ppm.

Grafico Analisi Ambiente 80 mc

 

Ozono Presidio Naturale

Il Ministero della Sanità Italiano riconosce l'ozono come "presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, ecc. " (protocollo n° 24482 del 31/07/1996).

Il Ministero della Salute con CNSA del 21/10/2010 ha inoltre riconosciuto l'utilizzo dell'Ozono nel trattamento dell'aria e dell'acqua come agente disinfettante e disinfestante.

In Italia il Ministero della Sanità, con protocollo n°24482 del 31 Luglio 1996, ha riconosciuto l'utilizzo dell'ozono nel trattamento dell'aria e dell'acqua, come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore, muffe ed acari.
Innumerevoli sono i risultati scientifici, sulle applicazioni dell'ozono, validati da parte di studiosi, università ed enti. Alcuni di questi (oltre 19.000) sono consultabili online su PUBMED la più autorevole letteratura biomedica internazionale www.ncbi.nlm.nih.gov
Rispettiamo il D.Lgs. 81/2008 (ex 626) Art. 267

 

Di seguito alcune importanti
validazioni internazionali:

• 1976 EPA Environmental Protection Agency (USA)
• 1982 IBWA International Bottled Water Association (USA)
• 1999 USDA Department of Agriculture (USA)
• 2001 FDA Food and Drug Administration (USA)
• 2002 NOP National Organic Program (USA)
• 2003 EFSA Agenzia per la sicurezza alimentare (EU)
• 2018 ECHA Elenco europeo biocidi (in fase di approvazione) (EU)

Aria Pulita con gli Ozonizzatori

 

Per ottenere una buona purezza dell'aria e priva di umidità, servono apparati filtranti di costo elevato, per questo i "Generatori di ozono economici" ne sono sprovvisti. Purtroppo tantissimi ozonizzatori producono più sostanze tossiche e cancerogene che ozono. Tali sostanze inquinano l'ambiente trattato e possono essere nocive per la salute delle persone anche dopo la sanificazione mantenendo attiva la loro elevata tossicità per molti giorni.

La scienza ha ampiamente dimostrato che il trattamento periodico di ambienti, sia in ambito civile che industriale, migliora notevolmente la qualità della vita delle persone, grazie alla profonda decontaminazione che l'ozono è in grado di effettuare. Un vero e proprio lavaggio biologico delle pareti e di tutti gli oggetti in essa contenuti, difficilmente ottenibile tramite altre applicazioni. La vigorosa azione preventiva e biostatica, tipica del gas ozono, rende difficoltosa, se non impossibile, la nascita e la riproduzione di innumerevoli specie di microrganismi. La sua efficace azione repellente favorisce il loro allontanamento.
L'azione sanificante dell'ozono è consigliata nelle macellerie, salumerie, pescherie, aziende di pulizie, hotel, alberghi, ristoranti, pizzerie, rosticcerie, lavanderie, caseifici, panifici, forni, pastifici, allevamenti (maiali, mucche, pecore, capre, polli, galline, piccioni e altri animali), utilizzatori di cereali (riso, frumento, mais, segale, miglio, grano, avena, kamut, orzo, grano saraceno, segale, farro, bulgur), utilizzatori di mangimi (soia, granaglie).

L'ozono, grazie alle sue caratteristiche risulta essere la scelta più adatta all'allontanamento di animali come: topi, scarafaggi, acari, blatte, vespe, api, zanzare, ragni, tafani, formiche, zecche, tarme della farina, tarme degli armadi, tarme della pasta, grilli e altri insetti infestanti. Negli allevamenti di bestiame è un ottimo alleato per allontanare insetti e roditori dal mangime degli animali, mantenendo un alto livello igienico per evitare infezioni tra i propri capi. I migliori protocolli a livello globale, applicati ai generatori che utilizziamo, permettono all'ozono di permeare l'ambiente trattato e di raggiungere ogni luogo per allontanare repellere gli animali ed eliminare i loro residui. L'ozono prodotto dalle macchine ha una reattività tale da reagire con la maggior parte delle tossine generate da microorganismi. Tramite un processo di ossidazione le nostre macchine sono in grado di ridurre drasticamente la tossicità di questi composti e di prevenire lo sviluppo di microorganismi dannosi.

- CONTATTI -

Biosanex Italia Srl

BIOSANEX Srl
Indirizzo Piazza Borgo Wührer, 119 - 25123 BRESCIA
Telefono Numero Verde 800.911.881
Mobile Cell. +39 366 2644198
E-mail E-mail:

P.IVA 04185240985

» Privacy Policy

Produced by BUZLAB Grafica e Web